Le nostre sono cucine ecologiche

Dal 2010 su tutti i modelli in gamma, i cassoni sono realizzati con pannelli ecologici, per garantire la massima cura e salute del consumatore, insieme alla salvaguardia dell'ambiente.

Cucine ecosostenibili Toscana Vernici all'acqua: Rispettano la natura non hanno emissioni nocive nè odori sgradevoli. Hanno inoltre ridotte emissioni di solventi in atmosfera.

Cucine ecologiche Poggibonsi Siena Pannello ecologico Idroleb: LEB rappresenta il Pannello ecologico con la più bassa emissione al mondo, realizzato al 100% con materiale riciclato.

Cucine in muratura ecosostenibili Smaltimento rifiuti: Tutti i rifiuti prodotti in azienda vengono raccolti, differenziati, dopodichè smaltiti internamente dall'azienda stessa.

Cucine in legno massello Certificazioni forestali: Sono certificazioni di legalità e tracciabilità del prodotto usato, documentato e garantito direttamente da Alpilignum.

Cucine in legno bianche Luci a LED: Su tutti i modelli è previsto l'inserimento sul fondo del pensile di luci a LED, un dispositivo a basso consumo di energia.

Realizzazione cucine ecologiche Raccolta differenziata: Tutti i modelli di cucina Aurora sono provvisti di pattumiera per la raccolta differenziata, disponibili in varie combinazioni.

CCucine Aurora ecosostenibili Tritarifiuti: Un elettrodomestico igienico, installato nel lavandino trita e smaltisce, direttamente nello scarico, i rifiuti alimentari.

Cucine in legno Elettrodomestici a risparmio: Aurora suggerisce l'utilizzo di elettrodomestici di ottima efficienza e alta qualità, al minor consumo possibile.