Una cucina contemporanea per un'elegante dimora Toscana
CUCINA IN ACCIAIO VINTAGE
Negli eleganti spazi di questa villa signorile situata in una zona panoramica, inondati di luce naturale grazie alle grandi vetrate, abbiamo progettato una cucina dal forte impatto scenografico, costruita su un gioco di contrasti materici: il calore profondo del legno finitura Sucupira nelle sue tonalità scure, il carattere deciso dell’acciaio vintage e un gres dalle eleganti venature marroni.
Per l'isola centrale che domina la scena è stato scelto un acciaio finitura Vintage Soft di Barazza nello spessore di 4mm, su cui poggia un piano Infinity finitura Orobico Luxe Lucido, in cui è inserito il blocco personalizzato con piano cottura e vasca, della collezione Mood Fusion, sempre Barazza.
Le splendide venature di questo gres, riprendono i colori delle ante in legno finitura Sucupira, con meccanismo rientrante BlumRevego. La zona attrezzata nascosta, ha un piano lavoro e lo schienale sempre in gres e include un Power Truck con Blue Tooth, prese USB e corrente, oltre ad un forno Barazza finitura Velvet.